Superare il limite di articoli sul Corriere

In questo articolo andremo a vedere come è facile superare il limite di articoli sul Corriere della Sera che un utente può leggere mensilmente gratuitamente.

Sei una persona a cui gli piace tenersi informata sugli avvenimenti del mondo? Leggi quotidianamente il sito del Corriere della Sera? Forse ti sei già accorto che mensilmente hai la possibilità di leggere gratuitamente fino ad un massimo di 20 articoli. Dopo i quali è necessario abbonarsi al servizio C+ a 0,99€ al mese. In questa guida ti farò vedere come bypassare facilmente il blocco degli articoli sul Corriere della sera senza dover creare abbonamenti ecc.

La sola cosa di cui hai bisogno è il browser Chrome installato nel pc. (Se non c’è l’hai installato ti consiglio di leggerti questa guida: Come installare Chrome).

Una volta installato, ed averlo aggiunto nella barra delle applicazioni, è sufficiente cliccarci sopra, con il tasto destro del mouse è selezionare Nuova finestra di navigazione in incognito.

articoli sul corriere - Chrome in Incognito

Ora è sufficiente collegarsi nuovamente al sito del Corriere della sera è potrai leggerti tutti gli articoli che vuoi senza più la paura che compaia il blocco(immagine sotto).

articoli sul corriere - Blocco numero di articoli

Nota Bene: Durante la navigazione in incognito eventuali AdBlocker installati verranno disattivati quindi il sito risulterà essere “pieno di pubblicità” e banner.

Ora sai come bypassare il limite degli articoli sul corriere della sera. Hai visto non è mica stato tanto difficile vero?

Ti potrebbe interessare anche:


 

Condividi con i tuoi amici

Articoli Correlati

Informazioni su Andrea Faion 406 Articoli
FAION ANDREA. Ho 32 anni e sono diplomato in informatica presso l'ITIS Kennedy di Pordenone. Da sempre appassionato a tutto ciò che concerne il mondo dell'informatica.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*