Cambiare la lingua di BitTorrent

Guida su come cambiare la lingua di BitTorrent.

Sei riuscito, seguendo questa guida, ad installare correttamente il programma BitTorrent ma ora aprendolo noti, con stupore, che tutte le scritte non sono in italiano o nella lingua che volevi? Tranquillo nulla di grave e nulla di irrimediabile. In questo articolo, infatti, ti mostrerò come, entrando nelle impostazioni del programma, potrai cambiare la lingua di BitTorrent e selezionare quella che desideri. Ti garantisco che in meno di 5 minuti sarai riuscito a risolvere il tuo problema. Se sei pronto possiamo cominciare!

La prima cosa da fare ovviamente è quella di aprire il programma. Per farlo è sufficiente fare doppio click sull’icona nel Desktop oppure digitare la parola BitTorrent all’interno della barra di ricerca dello Start e selezionare la prima voce proposta.

Cambiare la lingua di BitTorrent - Start

Una volta aperto il programma, dalla barra degli strumenti, presente in alto, selezionare prima Opzioni e poi Impostazioni. In alternativa è possibile risparmiare qualche click premendo la combinazione di tasti rapidi Ctrl+P.

Cambiare la lingua di BitTorrent - Impostazioni

All’interno delle impostazioni aprire il menù a tendina del campo Lingua e tra l’elenco di tutte le lingue presenti selezionare quella desiderata.

Cambiare la lingua di BitTorrent - Impostazioni

Cliccare su OK nella maschera di avviso che le modifiche avranno effetto solamente dopo il riavvio di BitTorrent.

Cambiare la Lingua di BitTorrent - Riavvio

Al successivo riavvio del programma tutti i menù, le label saranno impostate nella lingua selezionata.

Bene ora sai come cambiare la lingua di BitTorrent. E’ stato difficile? Beh, spero di no. In caso di necessità comunque non esitare a lasciare un commento sarò ben lieto di aiutarti.

Ti potrebbe interessare anche:


 

Condividi con i tuoi amici

Articoli Correlati

Informazioni su Andrea Faion 384 Articoli
FAION ANDREA. Sono un ragazzo di 30 anni diplomato in informatica presso l'ITIS Kennedy di Pordenone. Sono appassionato a tutto ciò che concerne il mondo dell'informatica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*