Aggiornare BitTorrent in Windows 10

Come aggiornare BitTorrent all’ultima versione disponibile.

In questo articolo ti mostrerò quali sono i passaggi da compiere per aggiornare BitTorrent all’ultima versione disponibile. Tranquillo non è niente di così complicato. Quindi mettiti comodo e prenditi 5 minuti per leggerti questa guida e ti garantisco che al termine sarai riuscito a portare a termine l’aggiornamento nella maniera corretta ed in totale autonomia. Sei pronto? Allora possaimo cominciare.

La prima cosa da fare per verificare la presenza di aggiornamenti di BitTorrent è quella di aprire il programma. In Windows 10 il metodo più veloce per farlo è quello di digitare la parola BitTorrent all’interno della barra di ricerca dello Start e selezionare la prima voce proposta.

Aggiornare BitTorrent - Start

Una volta che si è aperto il programma cliccare su Aiuto, presente nella barra in alto, e dall’elenco che compare selezionare Verifica aggiornamenti.

Aggiornare BitTorrent - Verifica Aggiornamenti

Attendere qualche secondo che il programma effettui la verifica tra la versione attualmente installata nel computer e l’ultima disponibile nel server. Nel caso in cui le due versioni non combaciassero cliccare su per avviare l’installazione della nuova versione del software.

Aggiornare BitTorrent - Nuova Versione disponibile

In caso contrario cliccare OK per chiudere la maschera di avviso.

Aggiornare BitTorrent - Nessuna nuova Versione

L’installazione della nuova release del software non richiede più di qualche minuto e viene effettuata in completa autonomia. Nessuna impostazione o personalizzazione verrà modificata durante l’aggiornamento. Al successivo riavvio dell’applicazione avremo a disposizione l’ultima versione del programma e le ultime novità introdotte.

Bene, ora sai come aggiornare BitTorrent all’ultima versione disponibile. Spero con questa guida di esserti stato d’aiuto in caso contrario non esitare a lasciare un commento sarò ben lieto di aiutarti.

Ti potrebbe interessare anche:


 

Condividi con i tuoi amici

Articoli Correlati

Informazioni su Andrea Faion 406 Articoli
FAION ANDREA. Ho 32 anni e sono diplomato in informatica presso l'ITIS Kennedy di Pordenone. Da sempre appassionato a tutto ciò che concerne il mondo dell'informatica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*