Rimuovere un commento in Excel

Verranno mostrati i passaggi necessari per rimuovere un commento in Excel.

Ti è appena arrivato un file Excel contenente dei commenti è vorresti toglierli ma non sai quali siano i passaggi necessari? Beh, sei capitato nel posto giusto. In questo articolo, infatti, ti mostrerò quanto sia facile ed intuitivo rimuovere un commento in Excel.

La prima cosa da fare, ovviamente, è quella di aprire il file Excel. Una volta aperto il file, spostiamoci con il cursore, all’interno della cella ove è presente il commento da rimuovere. Dalla barra dei menù, in alto, pigiamo prima sul pulsante Revisione e successivamente sul pulsante Elimina.

Come si può vedere nell’immagine qui sotto il pulsante Elimina e attivo solamente per le celle ove è presente un commento per tutte le altre tale pulsante risulterà essere disabilitato.

Rimuovere un commento in Excel - Commento

Se sei arrivato a leggere sino a qua significa che sei riuscito a cancellare il commento senza problemi e sono riuscito nel mio scopo. Cioè quello di aiutarti a risolvere un problema.

Tale guida è stata realizzata utilizzando la versione 2016 di Microsoft Excel ma può essere applicata anche alle versioni precedenti.

Potrebbe interessarti anche:

 

 

Condividi con i tuoi amici

Articoli Correlati

Informazioni su Andrea Faion 407 Articoli
FAION ANDREA. Ho 32 anni e sono diplomato in informatica presso l'ITIS Kennedy di Pordenone. Da sempre appassionato a tutto ciò che concerne il mondo dell'informatica.

Commenta per primo

Lascia un commento