Come disinstallare TOR in Windows 10

Guida completa su come disinstallare Tor dal nostro computer Windows 10.

Hai provato le grandi potenzialità del programma TOR ma adesso non ti serve più e vuoi disinstallarlo dal computer ma non sai come fare? Tranquillo, sei capitato nel posto in giusto. Infatti, in questo articolo, ti mostrerò come disinstallare Tor dal tuo computer.

Il metodo più veloce e sicuramente più facile è quello di andare a cancellare fisicamente la cartella dove è stato installato il programma. Infatti, andando a vedere all’interno di Programmi e funzionalità nel Pannello di controllo, non troveremo alcuna voce relativa al browser Tor.

Apriamo quindi una cartella qualsiasi(va benissimo anche la cartella documenti) e navighiamo sino a raggiungere la cartella di installazione del programma(nel mio caso all’interno del disco C:\)

Come Disinstallare Tor - Cartella di Installazione

Selezioniamo la cartella e dopo averci cliccato sopra con il tasto destro del mouse selezioniamo la voce Elimina.

Come Disinstallare Tor - Elimina

Dopo aver provveduto alla cancellazione della cartella di installazione del programma potrebbe capitare di trovare ancora, all’interno dello Start, la voce relativa a Tor. Per eliminare definitivamente anche questa icona e sufficiente cliccarsi sopra con il mouse e alla segnalazione del problema con il collegamento cliccare su .

Come Disinstallare Tor - Elemento non presente

Ora il programma dovrebbe essere stato rimosso una volta per tutte.

Ti potrebbe interessare anche:


 

Condividi con i tuoi amici

Articoli Correlati

Informazioni su Andrea Faion 387 Articoli
FAION ANDREA. Ho 31 anni e sono diplomato in informatica presso l'ITIS Kennedy di Pordenone. Da sempre appassionato a tutto ciò che concerne il mondo dell'informatica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*