PDF Architect Removal Tool: come usarlo

Guida all’utilizzo del programma PDF Architect Removal Tool per la rimozione del programma PDF Architect.

Hai erroneamente installato, all’interno del tuo computer, il programma PDF Architect? Hai provato, seguendo questa guida, a rimuoverlo ma senza alcun risultato in quanto il programma non è presente nell’elenco ? Niente paura, in questa guida ti mostrerò come è possibile disinstallarlo utilizzando semplicemente il software PDF Architect Removal Tool. Esso è un software gratuito messo ha disposizione direttamente dalla casa produttrice che ha proprio il compito di risolvere queste situazioni. Detto questo non mi resta che augurarti una buona lettura.

Come prima cosa clicca sul pulsante qui sotto per scaricare il file .zip contenente il tool di rimozione del programma PDF Architect.

PDF_Architect_Removal_Tool

Salva il file all’interno di una cartella all’interno del tuo computer dopodiché aprilo, facendoci doppio click sopra con il tasto sinistro del mouse, ed estrai il file.

PDF Architect Removal Tool - Estrai eseguibile

Ora avvia il tool di rimozione facendo semplicemente doppio click sul file appena estratto. Nella maschera che compare seleziona, dal menu a tendina, la versione di PDF Architect attualmente installata nel tuo computer.

PDF Architect Removal Tool - Seleziona Versione

Premi il pulsante Find references per scansione il computer alla ricerca di tutti i componenti legati al programma. Al termine della ricerca clicca sul pulsante Remove all per avviare la rimozione di tutti i componenti legati al programma PDF Architect.

PDF Architect Removal Tool - Find preferences

Attendi qualche istante la completa disinstallazione del programma. Questa operazione non dovrebbe durare più di un paio di minuti.

PDF Architect Removal Tool - Rimozione in corso

Una volta completata la disinstallazione clicca la X, presente nell’angolo in alto a destra del programma, per terminare la procedura di rimozione guidata.

Rimozione completata

Fatto questo il programma PDF Architect non sarà più presente all’interno del computer. Non è necessario riavviare il computer per rendere attive le modifiche.

Bene, per questo articolo è tutto. Spero vivamente di averti aiutato nella rimozione del programma attraverso l’uso di PDF Architect Removal Tool. Se hai ancora problemi non esitare a lasciare un commento nella sezione qui sotto dedicata.

Ti potrebbe interessare anche:


 

Condividi con i tuoi amici

Articoli Correlati

Informazioni su Andrea Faion 393 Articoli
FAION ANDREA. Ho 31 anni e sono diplomato in informatica presso l'ITIS Kennedy di Pordenone. Da sempre appassionato a tutto ciò che concerne il mondo dell'informatica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*