Disinstallare WhatsApp in Windows 10

Guida completa per disinstallare WhatsApp dall’elenco dei programmi installati nel tuo computer.

Dopo averlo provato ti sei reso conto che WhatsApp per Windows 10 non è un programma che fa per te? Lo trovi difficile da usare e vorresti rimuoverlo dall’elenco dei programmi presenti nel tuo computer, ma non sai da che parte cominciare? Se sei in questa situazione allora oggi è il tuo giorno fortunato. Sono qui per aiutarti. In questo articolo, infatti, ti mostrerò quali sono i passaggi che devi compiere per disinstallare WhatsApp in maniera corretta.

Il primo passo da compiere per il raggiungimento del nostro obbiettivo e quello di digitare la parola Pannello di Controllo all’interno della barra di ricerca dello Start e selezionare la prima voce proposta(vedi immagine sotto).

Disinstallare WhatsApp - Start

All’interno del Pannello di controllo selezionare, sotto il gruppo Programmi, l’opzione Disinstalla un programma.

Disinstallare WhatsApp - Pannello di controllo

Attendere qualche secondo il completamento del caricamento dell’elenco dei programmi installati. Al termine selezionare il programma WhatsApp e pigiare il pulsante Disinstalla presente nella barra in alto.

Disinstallare WhatsApp - Programmi e funzionalità

Attendere qualche secondo la completa rimozione del programma. Al termine del quale non è necessario effettuare alcun riavvio del computer.

Bene, se sei arrivato a leggere sino a qua significa che sei riuscito a disinstallare WhatsApp in maniera corretta. Non è stato difficile vero?

Ti potrebbe interessare anche:


 

Condividi con i tuoi amici

Articoli Correlati

Informazioni su Andrea Faion 407 Articoli
FAION ANDREA. Ho 32 anni e sono diplomato in informatica presso l'ITIS Kennedy di Pordenone. Da sempre appassionato a tutto ciò che concerne il mondo dell'informatica.

Commenta per primo

Lascia un commento