Come disinstallare PDF Creator

Guida completa su come disinstallare PDF Creator in Windows 10.

Dopo aver provato ad usare PDF Creator ti sei reso conto che il programma non soddisfa a pieno le tue esigenze. Lo vuoi rimuovere ma non sai come fare? Tranquillo sono qui per aiutarti. Vedremo infatti come in pochi e semplici passi come disinstallare PDF Creator.

Come primo passo occorre cliccare sullo Start è dal menù selezionare la voce Pannello di Controllo e successivamente Disinstalla un programma(su Windows XP la voce da cercare si chiamerà Installazione Applicazioni). In Windows 10 è possibile risparmiare un paio di click scrivendo semplicemente Programmi e funzionalità all’interno della barra di ricerca.

Nella maschera che compare selezionare dall’elenco il programma PDF Creator e cliccare il pulsante Disinstalla/Cambia.

Cliccare Sì per avviare la rimozione di PDF Creator e di tutti i suoi componenti.

Pigiare nuovamente Sì per eliminare anche tutte le impostazioni del programma.

Attendere l’esito della disinstallazione. Durante tale operazione verrà prima rimossa la stampante denominata PDF Creator e poi successivamente tutte le impostazioni del programma. Premere OK per chiudere la maschera.

Non è necessario riavviare il computer al termine della rimozione.

Bene, questo è quanto. Se hai dubbi o perplessità non esitare a contattarmi sarò ben lieto di rispondere ad ogni tua domanda.

Ti potrebbe interessare anche:


 

Condividi con i tuoi amici

Articoli Correlati

Informazioni su Andrea Faion 387 Articoli
FAION ANDREA. Ho 31 anni e sono diplomato in informatica presso l'ITIS Kennedy di Pordenone. Da sempre appassionato a tutto ciò che concerne il mondo dell'informatica.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*